Ricovero: day hospital o ambulatoriale
Sala operatoria: 30-40 minuti
Riposo: 1 giorno
Medicazioni: 2-3
Quando: tutto l’anno
Risultati: ottimi
La circoncisione
La circoncisione
Ricovero: day hospital o ambulatoriale
Sala operatoria: 30-40 min
Riposo: 1 giorno
Medicazioni: 2-3
Quando: tutto l’anno
Risultati: ottimi
Cosa puoi ottenere con la circoncisione
Con la circoncisione puoi risolvere i problemi derivanti da fimosi e frenulo corto e scoprire perfettamente il glande dal prepuzio. Puoi così anche migliorare l’igiene intima e l’estetica genitale ottenendo un ottimo risultato estetico, con un conseguente miglioramento della percezione di te.
Puoi sottoporti all’intervento?
Non ci sono controindicazioni mediche particolari che ti possano impedire di sottoporti alla circoncisone ma personalmente (trattandosi comunque di intervento chirurgico) tendo a raccomandare l’intervento solo per ragioni mediche.
Cosa devi sapere prima di iniziare
Come si svolge il tuo intervento
Come detto la tecnica di intervento che eseguirò dipenderà dalle valutazioni fatte in fase di visita preliminare e dalla tua situazione. In ogni caso si tratterà di una procedura relativamente semplice e che effettueremo in anestesia locale e in regime di day-hospital. Dopo l’intervento ti fornirò tutte le indicazioni sui termini della convalescenza a casa, tra cui quando riprendere a guidare, ritornare al lavoro e riavere rapporti sessuali. Dovrai comunque attendere circa una decina di giorni perché il pene guarisca dall’intervento ma da un punto di vista estetico assumerà l’aspetto definitivo a distanza di circa sei settimane dall’intervento. Ti chiederò anche di astenerti da rapporti sessuali e qualsiasi forma di stimolazione (masturbazione) per almeno quattro settimane dall’intervento (sebbene siano possibili erezioni spontanee, che andrebbero per quanto possibile evitate).